mardi 17 juillet 2018

Siiiii! Noi giochiamo con le nuvole !!!





***

4 commentaires:

mémoire du silence a dit…

très bien, parfait, merveilleux
demain je tacherai de dessiner
des images viennent déja à mon esprit
je ne sais pas si je saurai les poser sur papier

enfin, je tenterai
comment fait on
est-ce que je te les envoie
ou est-ce que je les pose sur mon blog lorsque je les ai ?

Merciel a dit…

Anch'io sono felice ,,,, adoro questo gioco. Ho giá cominciato un pochino
e domani continueró. Vicino alle immagini ho scritto qualcosa per spiegare meglio. É impossibile diversamente. Forse me le invii ed io le pubblico, cosí sono vicine.
Che meraviglia !!! Perché é cosí bello questo gioco?

Non riesco piú a tenere gli occhi aperti. Sono proprio stanchissima... devo andare a letto se no domani povera me!
Che emozione sará adesso andare a letto!!! Felicitá pura, come giocare con te. Sei felice quando tutto quello che vuoi é lá. Ed é proprio cosí.

mémoire du silence a dit…

https://www.youtube.com/watch?v=FjFKY0lKxcQ

Merciel a dit…

Cara Maria,

Vedo solo adesso questo video stupendo.
Grazie .... Quanto è bello!!!
Non faccio che piangere ... con tutto il mio essere sento e sono ... con il cielo e le nuvole... e con il solo Amore che unisce la vita di tutto l'Essere.

De tout mon coeur, toujours,,, avec toi.

P.S. Non ricevo più, come in passato, una mail che mi informa che è stato pubblicato un commento sul blog. Scusami tanto se non ho risposto prima.

un abbraccio forte

Bacio